Pagine

17 marzo 2016

Una frangia per ogni volto





 

"Quale tipo di frangia dovrei avere? "È una domanda che si fanno molte donne ma qual è il segreto della giusta frangia, molto di tendenza e molto usata in questa stagione? Scopriamolo insieme  


 






Tutto si riduce alla forma del viso .In generale, l'obiettivo con la frangetta è quello di trovare uno stile che contribuisce a rendere il proprio viso  più ovale, ma anche di mettere in evidenza gli occhi e migliorare la vostra acconciatura in generale. Penso che ci sia uno stile di frangetta per ogni  gusto, ma non sempre quella che ci piace è quella perfetta per noi. 
 
VISO RETTANGOLARE  O ALLUNGATO
 Il volto rettangolare  si sviluppa in lunghezza, la fronte è alta, il mento invece non è particolarmente pronunciato .L'obiettivo di chiunque abbia un viso rettangolare  è quello di rendere la faccia più ampia e  coprire una fronte alta . È possibile farlo brillantemente con frangetta " importante " cioè lunga e piena .













































VISO A CUORE

 
Se avete un viso a forma di cuore, la fronte tende ad essere più ampia rispetto la vostra mascella,gli zigomi sono molto pronunciati  e il mento arriva ad un punto particolare.  Il vostro obiettivo è quello di bilanciare la parte inferiore del viso con la parte superiore  e minimizzare il mento appuntito. Per prima cosa evita la  frangia larga perché mette in evidenza la fronte. alta .Dunque, il  taglio migliore per voi è  la frangia laterale  , meglio se portata il più lungo possibile , da portare più o meno piena a seconda dei gusti e del look che si vuole ottenere.





frangia laterale


VISO QUADRATO
 
 
Un viso quadrato ha la mascella  larga quanto gli  zigomi, entrambi molto pronunciati. La fronte è ampia e mento squadrato. Se fai parte di questa categoria il vostro obiettivo è quello di addolcire i vostri lineamenti ,e quindi la frangia laterale o una frangia scalata lunga che sfiora le sopracciglia è perfettA per voi.  Assolutamente NO a frange pesanti e dal taglio geometrico.



frangia laterale




frangia scalata lunga


 VISO OVALE 
 
È la forma più armonica e quella più diffusa . Il tuo viso è ovale se è simile proporzionalmente, ad un uovo capovolto.  Ha un fronte che è leggermente più larga  della mascella e il mento leggermente arrotondata .Per questo tipo di volto si può sperimentare ogni tipo di frangia, comprese quelle più lunghe e piene
                   
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 








VISO TONDO

 
 


Il viso tondo è quello che deve fare più attenzione se vuole portare la frangia .Se avete un viso tondo, la larghezza delle guance è quanto quella della mascella. Ma ciò che non la rende uguale al viso quadrato è  la mascella che nel volto tondo è morbida e  non angolare. A causa della morbidezza del tuo volto, il tuo obiettivo è quello di creare alcuni angoli e fare in modo che il vostro viso appaia  più a lungo.  Le migliori frangetta per voi  sono quelle leggere un po'spettinate  e portate per lo più di lato ,e le frangette molto corte tagliate a metà fronte circa.





                     

Frangetta corta
 



frangia laterale spettinata


VISO TRIANGOLARE

 
Per il viso triangolare,con un  fronte stretta e mascella molto svilupata, la frangia perfetta è quella   lunga e un pò spettinata   ,che distoglierà lo sguardo dalla mascella e farà sembrare la fonte più ampia.
 




1 commento: